TERMINI E CONDIZIONI

 1. Durata della formazione

 

La formazione inizia e termina con i dati concordati in conformità con il modulo di registrazione.

 

 

 

2. Registrazione, Pagamento e Durata

 

L'iscrizione viene confermata per e-mail. La registrazione è definitiva dopo aver effettuato il pagamento dell' acconto di sFr. 50.-- (non rimborsabile). Il resto dell'importo è da pagare 10 giorni prima dell'inizio del corso.

 

Per un pagamento a rate vedi punto dallo studente e dalle sue capacità. La partecipazione ai moduli è obbligatoria, ed è necessaria per svolgere gli esami.

 

 

 

3. Costi moduli

 

I costi consistono nell'insegnamento delle varie materie comprendendo il materiale necessario per lo studio a casa. Il costo dell'esame è da pagare separatamente. Tutte le informazioni si trovano nella descrizione dei moduli e nell'applicazione degli stessi.

 

 

 

4. Termini di pagamento

 

Kizomba Svizzera si impegna a svolgere i moduli pubblicati e l'iscrizione è considerata vincolante e richiede il pagamento secondo contratto.

 

Questo si applica anche se si sposta il corso di formazione da parte di Kizomba Svizzera o se al partecipante non è possibile partecipare.

 

 

 

5. Pagamento rateale

 

Il pagamento a rate è concesso su richiesta. Per il pagamento a rate viene richiesto un supplemento di CHF 20.--. In caso di pagamento a rate, la prima rata deve essere pagato prima dell'inizio del corso/modulo. Se i pagamenti mensili sono più di trenta giorni in arretrato l'intero importo residuo è dovuto entro il termine di quindici giorni.

 

 

 

6. Cancellazione

 

Le cancellazioni scritte vengono accettate fiino a 30 giorni prima dell'inizio del modulo. Per gli annullamenti di meno di 30 giorni prima dell' inizio del modulo viene chiesto la tassa di cancellazione del 50% del costo. Per le cancellazioni effettuati 10 giorni o meno prima dell'inizio del modulo, il costo del corso deve essere pagato per intero senza diritto di rimborsamento.

 

 

 

7. Interrompi / Ripetizione

 

Se per malattia o infortunio un partecipante non può partecipare viene chiesto un certificato medico.

 

I giorni/moduli persi possono essere recuperate senza costi aggiuntivi. Se un ritorno ai corsi per motivi di salute non è più possibile vengono rimborsati i costi pagati. Il partecipante deve presentare un certificato medico.

 

 

 

8. Formazione / Organizzazione

 

Kizomba Svizzera si riserva il diritto di posticipare o spostare classi con pochi iscritti. Per questo Kizomba Svizzera non ha nessun dovere finanziario o altre rivendicazioni. Per motivi organizzativi Kizomba Svizzera si riserva il diritto di un eventuale cambiamento degli insegnanti o di eventuali modifiche del programma.

 

 

 

9. Programma e Prezzi

 

Cambiamenti del programma, variazioni dei prezzi o eventuali modifiche dei termini generali sono riservati al diritto di Kizomba Svizzera.

 

 

 

10. Assicurazione

 

In caso di un comportamento scorretto, l'insegnante può escludere il partecipante dal corso. Il partecipante si assume la completa responsabilità per danni causati da lui. L'assicurazione d'infortunio è di competenza di ogni partecipante.

 

Per incidenti, ferite, furti o perdita di oggetti Kizomba Svizzera non si assume nessuna responsabilità.

 

 

 

11. Il luogo giuridico

 

Per tutti i rapporti giuridici Kizomba Svizzera si avvale del diritto Svizzero. Il luogo giuridico è Locarno/Ticino.

 

 

 

 

 

KIZOMBA SVIZZERA

 

presso DANCEBAZAR

 

Calezzo, 6655 Intragna

 

Tel: 076 338 26 37

 

 

 

Info@kizombasvizzera.ch

www.kizombasvizzera.ch